Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla sfilata di abiti da sposa

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla sfilata di abiti da sposa

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo aver divorziato qualche anno fa, di recente i due sono apparsi sempre più vicini e, anche se potrebbe essere solo per dare un buon esempio al figlio Santiago, sono moltissimi quelli che sognano un ritorno di fiamma. Per la loro gioia, nelle ultime ore la coppia è stata paparazzata fianco a fianco alla sfilata di abiti da sposa di Atelier Emé.

Belén con il monospalla, Stefano De Martino in nero: i look per la sfilata Atelier Emé

Belén Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sempre più spesso insieme negli ultimi tempi, tanto da aver deciso di prendere parte fianco a fianco a una sfilata di abiti da sposa, quella organizzata da Atelier Emé. I due sono stati fotografati nella prima fila del front-row: l’argentina indossava un minidress monospalla rosso con i glitter che esaltava la silhouette impeccabile, abbinato a dei décolleté con il tacco a spillo e dei collant velati, mentre il ballerino napoletano ha puntato sul total black con un completo elegante portato con una t-shirt. Se da un lato la Rodriguez non ha potuto fare a meno di fotografare gli splendidi abiti bianchi, dall’altro il ballerino napoletano non ha perso occasione per parlarle all’orecchio, dando prova di estrema complicità. Come se non bastasse, i due hanno condiviso foto e Stories dallo stesso evento, dunque non avevano alcuna intenzione di nascondersi dai paparazzi. Tra loro ci sarà davvero un ritorno di fiamma?

La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé

Atelier Emé ha presentato le collezioni di abiti da sposa e quella party per l’Autunno/Inverno 2019-20, mandando in passerella un vero e proprio sogno romantico firmato dalla creative director Raffaella Fusetti. Il tema di quest’anno è “Alice nel paese delle meraviglie”, non a caso la location della sfilata è stata trasformata in un bosco incantato tra pareti fiorate, maxi orologi, servizi da tè e torte a tema, e sul catwalk si è visto un trionfo di nuvole di tulle e organza, ricami e pizzi. La sposa di Atelier Emé adora il bianco e le linee che evidenziano le curve, mentre per quanto riguarda la linea party, questa è ricca di paillettes, maglie lurex, pantaloni ampi e addirittura pigiami in raso e velluto che vanno a sostituirsi agli abiti da cocktail. Belén Rodriguez starà pensando di scegliere un nuovo vestito da sposa? L’unica cosa certa è che di fronte alle romantiche creazioni di Atelier Emé avrebbe l’imbarazzo della scelta.

Fonte: Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla sfilata di abiti da sposa

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

You might also like