Trissed nasce da un’esperienza trentennale nel settore del legno e del mobile acquisita attraverso la produzione e distribuzione di tavoli, sedute, panche e complementi d’arredo.

 

Banner_Esposizione

Trissed tavoli e sedie San Giovanni al Natisone

 

 

Trissed azienda – La nascita dell’azienda
Nata come laboratorio artigianale a Crauglio, frazione del comune di San Vito al Torre (UD), in pochi anni Trissed diventa una vera e propria industria che esporta in tutta l’area mitteleuropea la propria produzione di tavoli, tavolini, sedie, giropanche e mobili in genere, realizzati in legno impiallacciato, melaminico e vetro.

Tradizione e innovazione
Negli anni ’90 una ristrutturazione del processo produttivo attraverso l’introduzione di metodologie e tecniche per la riduzione di tempi e costi di produzione aumentano la produttività e l’efficienza dello stabilimento. Gli interventi riguardano il prodotto, il lay-out, la tecnologia, le scorte, i criteri e le procedure di programmazione, la metodistica e l’organico di produzione, la gestione degli acquisti, delle lavorazioni esterne e la qualità.

Uno sguardo al futuro
Una nuova sede aziendale a San Giovanni al Natisone (UD), una rinnovata area espositiva, dopo molti anni la nostra tradizione industriale è ancora garante delle originarie qualità artigianali, continuiamo ad avere un catalogo in continua evoluzione sempre attenti alle esigenze attuali dei mercati a cui ci rivolgiamo.

Trissed Srl distribuisce i propri prodotti in modo capillare su tutto il territorio italiano e internazionale.